[Gfoss] QGIS 2.6.1 bigint/qlonglong

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 16:49:03 CET

problema con il tipo di dato 'qlonglong'

ho creato una view, dove c'è un campo di tipo 'bigint', appena carico la
view su QGIS 2.6.1 il tipo di dato diventa 'qlonglong',
il problema nasce se faccio delle selezioni in funzione di questo campo, mi
spiego meglio:

tale campo dovrebbe essere numerico e se faccio una selezione con gli
operatori '<' o '>' ecc.... la selezione è palesemente errata.

ho provato in un'altra macchina in cui ho appena installato QGIS 2.8 è non
vi sono problemi, quindi è un bug?

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955