[Gfoss] problema con sistemi di riferimento

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 10:31:31 CET

Grazie al buon Stefano ho risolto il problema.
Si trattava di trasformare le coordinate da decimali a sessagesimali...

grazie a tutti per il supporto!

Matteo

Il giorno 4 marzo 2015 09:20, Stefano Iacovella <stefano.iacovella a gmail.com