[Gfoss] QGIS 2.6.1: Interrogazione spaziale

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mar 3 Mar 2015 21:33:39 CET

Il fatto che tu abbia capito che si tratta di un problema unicamente legato
ai layer pg è gia in passo avanti.
Se riesci a riprodurre l'errore la cosa migliore da fare è segnalarlo sul
bugtracker di qgis, magari allegando il progetto.

Grazie mille

Luca