[Gfoss] QGIS 2.6.1: Interrogazione spaziale

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 22:57:10 CET

No, non ho caricato lo stesso layer più volte; quello che è certo che
questo comportamento l'ho notato da quando ho creato un DB con
PostgreSQL/PostGIS ed ho caricato tutti i layer nel DB, prima non accadeva!
ed è un problema perchè a seconda del layer (che seleziono tra i due o tre
presenti) non ho esito. Ho notato inoltre che questo problema si presenta
ogni volta che ho una tendina di scelta layer.....
Può essere un problema legato a PostgreSQL?, cioè al fatto che tiene in
memoria ogni modifica?

S.