[Gfoss] QGIS 2.6.1: Interrogazione spaziale

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 22:43:51 CET

hai verificato di non avere caricato lo stesso layer più volte con alias
differenti ?
Comunque ho già notato anch'io un comportamento simile: a volte sembra che
alcuni layer caricati e poi cancellati rimangano comunque in qualche modo
memorizzati nel progetto di QGIS. Questi appaiono poi nelle finestre di
snap e di processing e per un breve momento al momento del caricamento del
progetto. Purtoppo non ho ancora avuto tempo per approfondire la questione
e poter segnalare il problema in modo dettagliato, magari tu riesci a
capirci qualcosa in più.

a presto
Luca