[Gfoss] Convertire da esri-binary a ascii-grid

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 08:56:15 CET

Come ha suggerito anche Alessandro credo tu possa passare direttamente dal
programma di conversione delle librerie GDAL, gdal_translate, infatti
entrambi i formati mi pare siano supportati:

http://www.gdal.org/frmt_various.html#AIG

http://www.gdal.org/frmt_various.html#AAIGrid

Puoi usarlo anche da QGis, avendo l'accortezza di aprire il pannello
"avanzato" per l'impostazione manuale dei parametri

Buona giornata

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas