[Gfoss] Convertire da esri-binary a ascii-grid

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 22:45:39 CET

Grazie,
:)

Nel frattempo ho provato a cercare , ma senza fortuna.
Avevo dato una occhiata anche nelle voci dei tools di Saga, ma non ho
trovato niente che assomigliasse a cio' che cercavo io.
Pero' non conosco saga e forse mi e' sfuggita sotto gli occhi.

Comunque, come dicevo, per ora ho risolto in altra maniera.
Questo problema con il passare del tempo dovrebbe attenuarsi fino a sparire.
Il formato esri-binary piano piano lascer'a il posto a il formato
ascii-grid e quindi in futuro il problema di passare da pinco-pallino
ad asci-grid dovrebbe scomparire.
A quel punto l'esigenza di un convertitore verso l'ascii-grid sara' nulla.

A.