[Gfoss] QGIS.it user group

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 16:46:05 CEST

> Salve.

ciao,

> Nell'hackfest di Nodebo abbiamo deciso di fondare l'associazione
> internazionale di QGIS.

bene, c'è già qualcosa online?

> [...]
> * non ci pare opportuno costituire, almeno in un primo momento,
> un'associazione formale, in modo da evitare le complicazioni e spese non
> necessarie
> * di conseguenza, il gruppo non gestirà direttamente i fondi, che
> verranno devoluti direttamente sul conto dell'associazione internazionale
> * le quote minime di partecipazione sono:
>   * grandi organizzazioni (Regioni, comuni con > 100.000 abitanti,
> aziende con > 10 dipendenti): 375 € (3 voti)
>   * piccole organizzazioni (comuni <= 100.000 abitanti, aziende <= 10
> dipendenti, strutture didattiche): 250 € (2 voti)

non ho capito queste cifre si riferiscono all'associazione
internazionale giusto?

> * verrà costituita una mailing list per i partecipanti allo user group.

> Per chi sarà a http://europe.foss4g.org: ci vediamo il 15 alle 16:30 per
> una bella chiacchierata.

perchè non usufruite degli spazi e orari dei BoF

http://wiki.osgeo.org/wiki/FOSS4G_Europe_2015_BirdsOfAFeather

quel giorno li ci sarà il mapping party e magari alcuni (come il
sottoscritto) sono impegnati in eventi "ufficiali" ma vorrebbero
seguire

--
ciao
Luca