[Gfoss] TTIP & FOSS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 12:15:07 CEST

Il giorno Tue, 30 Jun 2015 09:39:02 +0000
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> molte Amministrazioni Regionali le hanno fatte.

da quel poco che il mio sgangherato inglese mi lascia capire siamo
ancora ai trattati internazionali e prima che questi possano diventare
legge nazionale e/o regionale ci passa CIÒNONOSTANTE non sono per
niente tranquillo e non starei con le mani in mano: penso che qualcuno
di noi possa avere contatti ad alto livello parlamentare (il presidente
per via di Agid, ma anche altri) e quindi far conoscere il nostro
punto di vista;

il footer parla di 750 iscritti, se concentriamo 749 mail a qualche
parlamentare c'è possibilità che qualcuno la legga?

> Saluti.

ciao,
giuliano

PS: Como è una conferenza europea: non potrebbe essere il posto dove
scambiare i diversi punti di vista sull'argomento?