[Gfoss] TTIP & FOSS

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 30 Giu 2015 11:42:27 CEST

On Tue, Jun 30, 2015 at 11:32:53AM +0200, G. Allegri wrote:
> Siete sicuri che il TTIP implichi questo? A me sembra di capire che la
> restrizione che pone รจ che un'amministrazione pubblica, gli enti
> governativi, ecc., non possono obbligare le sw house a fornire i sorgenti.

Non ho letto ancora nulla a riguardo, ma se si tratta di questo non
ci vedo nulla di male. Basta che le amministrazioni pubbliche possano
rendere obbligatorio fornire i sorgenti per partecipare a gare pubbliche.
In quel caso quelli che non volessero fornirli (a pieno diritto) si
auto-escluderebbero da se.

--strk;