[Gfoss] TTIP & FOSS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 11:32:53 CEST

Siete sicuri che il TTIP implichi questo? A me sembra di capire che la
restrizione che pone รจ che un'amministrazione pubblica, gli enti
governativi, ecc., non possono obbligare le sw house a fornire i sorgenti.
Come fanno a vincolare a usare solo sw proprietario? Mi sembra alquanto
difficile imporlo...

giovanni