[Gfoss] proposta di cacciucata virtuale (era: Re: Fwd: conferenza AMFM GIS ITALIA 2015 per pubblicazione e diffusione GFOSS)

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 26 Giu 2015 10:06:30 CEST

Buongiorno a tutte,

ricapitolo la situazione attuale circa la cacciuccata+ponce di mercoledì
sera p.v. a Leghorn

1) una nota organizzativa che mi era sfuggita nel messaggio precedente: il
pagamento della cena si farà all'antignanese (Antignano è una frazione di
Livorno, nota a chi prende treni lenti o a chi, come Gassman ne Il
Sorpasso, percorreva la vecchia Aurelia).

tale modalità prevede che paghi tutto il partecipante appartenente alla
ditta col fatturato più alto

2) al momento si sono segnati

Jack Dangermond
pg
pcav

con Jack ci siamo sentiti - è confermato (e quindi mi sa che paga lui!)

pg e pcav sono riconoscibili dalle iniziali, ma potrebbero essere delle
iscrizioni fasulle? ...no..non credo

3) nel mondo reale: da due persone in su, a me sta bene vedersi dalle
19-19.30 in poi. una persona "a vuoto" si può anche prenotare, ma due
no....se ci sono altri seriamente interessati a vedersi, sono pregati di
contattarmi in privato (info at pibinko.org) dichiarand generalità, grado,  e
numero di cellulare, se gia non ce l'ho.

un saluto e grazie per l'attenzione

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org