[Gfoss] Creare un Server GIS

nformica nnnfor a alice.it
Mer 24 Giu 2015 11:06:39 CEST

... beh, certo studiare i DB per averne più dimestichezza ti conviene !
In ogni caso, io per cose di una certa rilevanza e appunto quando voglio
lavorare in condivisione con altri, preferisco usare postGIS piuttosto che
SQLite per una questione di prestazioni.

In ogni caso, anche se io non lo uso, puoi condividere il tuo DB SQLite sul
tuo PC, dandone accesso remoto agli altri via HTTP usando un admin-tool come
questo:
https://code.google.com/p/phpliteadmin/
... e chiaro, ci devi smanettare un pò per imparare, ma non è tanto
difficile !

Cari saluti
Nino