[Gfoss] Help

Sandro Santilli strk a keybit.net
Sab 20 Giu 2015 18:09:58 CEST

On Sat, Jun 20, 2015 at 03:51:04PM +0200, Vittorio Nespeca wrote:
> Salve a tutti,
>
> Mi presento: Sono Vittorio Nespeca, un ingegnere ambientale neolaureato.
> Sto scrivendo un piccolo script del processing toolbox per la mappatura dei
> servizi ecosistemici urbani.
> PerĂ² sto riscontrando un problema con il plugin "processing".
> In particolare riscontro il seguente errore:

Ciao Vittorio,
benvenuto nella lista di discussione sul software geografico libero !

Mi sembra di capire tu stia parlando di QGIS, per cortesia quando
lo fai rendilo esplicito altrimenti bisogna buttarsi ad indovinare.
Sarebbe anche molto utile specificarlo nell'oggetto della mail,
ad esempio "Aiuto con QGIS Processing".

Grazie, spero di vedere il tuo script pubblicato al piu' presto
(non entro nel merito, rispondevo solo per rompere le scatole :)

--strk;