[Gfoss] Traduzione QGIS

stefano campus skampus a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 14:55:00 CEST

tempus fugit...

e dopo tre pagine di thread, il risultato è €321
(http://qgis.it/#translation)

sigh!!!

io da parte mia ho deciso di non fare nessuna presentazione nuova.
sto usando la documentazione di rocco pispico e luca lanteri di arpa
piemonte che hanno carinamente messo a disposizione qui [1].
ci manca solo che escano ennesime dispense a cura di regione piemonte che
non sarebbero altro che un copia-incolla di documentazione ufficiale e delle
dispense di luca e rocco ;-)

[1]
http://www.arpa.piemonte.it/approfondimenti/temi-ambientali/geologia-e-dissesto/strumentigis/strumenti-gis-strutture-di-inserimento-e-archiviazione-dei-dati

s.