[Gfoss] modalità di appalto pubblico (era: Re: [QGIS] Script per gestire i layer corrotti (=spostati in altro percorso) in Qgis)

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 12:27:24 CEST

hmmmm... qui non entro nel merito della procedura di assegnazione. So
di certo che i tencici in questione sono super preparati e competenti,
percio' la cosa (presumo) e' ricaduta quasi completamente sull'aspetto
economico.

Ma sono nel dominio delle ipotesi... percio' a conti fatti valgono ben poco

ciao,
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir