[Gfoss] modalità di appalto pubblico (era: Re: [QGIS] Script per gestire i layer corrotti (=spostati in altro percorso) in Qgis)

Jacopo Tonetti jacopotonetti a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 12:19:46 CEST

My two cents, i funzionari della PA, per quanto ne abbia incontrati di
molto preparati nella propria area di competenza, per il 99,9% non sono
assolutamente in grado di fare un'analisi dei requisiti e non sanno nulla
di sviluppo software.
Qui sta tutto il male del sistema, secondo me.
ja

Il giorno 19 giugno 2015 12:11, Amedeo Fadini <amefad a gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Caro Giuliano, hai perfettamente titolo per intervenire, anche se
> ahimé si vede che non hai avuto (brutte) esperienze di appalti
> pubblici.

> No, il punto è
>
> (R+D)*IC= M
>
> dove
> R= Massimo Ribasso
> D= Incapacità di gestire la fornitura
> IC= Incompetenza nel valutare la qualità di quanto  consegnato
>
> Il risultato è MALE perché significa soldi sprecati, pagati spesso a
> chi non fa crescere la comunità  sfrutta i suoi collaboratori, in
> [...]

FaunaViva
V.le Sarca 78 - 20125 Milano
Tel: 02 36 59 15 61
Fax: 02 36 59 17 21
Mobile: 331 61 75 136
Email: j.tonetti a faunaviva.it
postacertificata a pec.studiofaunaviva.it

www.faunaviva.it
www.studiofaunaviva.it