[Gfoss] gestire i layer in modo ordinato

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 20:41:31 CEST

ho notato però che non si può più accedere alle proprietà, credo che
occorra aprire il progetto originario per modificare le proprietà!!! in
effetti è un modo intelligente per evitare modifiche da progetti 'figli!.