[Gfoss] Pansharpening da immagini landsat

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 13 Giu 2015 00:41:16 CEST

Ciao,
hai risposto a un dubbio che avevo da tempo.
Trovavo a giro un sacco di trattazioni sul pansharpening, ma nessun vero
algoritmo.

Ho invece trovato qualche (una) utility che esegue il pansharpening.
https://github.com/developmentseed/landsat-util
Immagino che sia free.
Conto di provarla a brevissimo.

A.