[Gfoss] [lavoro] Richiesta database con località abitate e CAP

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 23:20:27 CEST

Salve a tutti,

All'indirizzo associativo comunicazione a gfoss.it ho ricevuto la richiesta
di una azienda (accenture) che ha bisogno della fornitura di un DB con
località abitate e CAP di tutta Italia.

I dati sono disponibili da ISTAT e geonames, a loro serve qualcuno che li
aggreghi.

Visto che si tratta di lavoro e non di attività associativa giro qui la
richiesta e invito ditte e professionisti a inviare una offerta a:

Ilaria.cozza a accenture.com

Anticipo che a quanto mi hanno detto non hanno il tempo di confrontare più
preventivi e di avviare trattative, per cui immagino sceglieranno un
offerta secondo criteri a loro congeniali in tempi brevi.

Ambasciator non porta pena.. Relata refero etc.etc.insomma non mi prendo
alcuna responsabiltà.....

Amedeo Fadini
Segretario GFOSS.it