[Gfoss] problemi con layout di stampa e plugin OpenLayer

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 12:42:59 CEST

ciao a tutti,
riprendo questa discussione per segnalare che riscontro questo problema di
sfasamento elevato tra un layer proveniente dal plugin OpenLayers (versione
1.3.6) ed eventuali altri layer vettoriali (nello stesso sistema di
riferimento) solamente nel momento in cui si esporta la composizione di
stampa in formato PDF.
ho provato con diverse versioni di qGis (le ultime) sotto windows.

sapete se è stato aperto in ticket in proposito?

grazie.

saluti,
francesco