[Gfoss] [ANTISPAMRT:] determinare l'orientazione dei lati di poligoni rispetto a una linea

Claudia Testanera claudia.testanera a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 09:59:54 CEST

Grazie a tutti per i consigli...

Rileggendo il mio post, mi sono resa conto di essermi espressa non proprio
benissimo...
Quello che devo identificare è l'orientazione delle facciate rispetto al
nord geografico...

Il fatto che l'attributo debba essere cmq associato ai punti sulle facciate
rimane...

Immagino in questo caso si debba partire dalla determinazione del Nord
geografico...

Grazie ancora!!!

Claudia