[Gfoss] framework per realizzare app per rilievi

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Mer 10 Giu 2015 11:28:27 CEST

Geopaparazzi è veramente utile, usato tanto per fare survey archeologiche.
Per completezza di informazione segnalo però che sul mio LG nexus 5 non
funziona benissimo, nello specifico non mi registra né le foto né le note
di testo, mentre è perfetto sul Samsung del mio collega...problemi di
compatibilità?