[Gfoss] sensibilizzazione in musica

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Dom 7 Giu 2015 17:54:21 CEST

[scusandomi per i cross-posting]

mettendo a posto un po' di cartelle seminascoste ho recuperato i testi di
tre canzoni che scrissi fra il 2009 e il 2011 a tema open source geografico
(non scrivo solo di quello, ma a volte mi esercito).

sono sicuro che alcuni di voi le hanno già ricevute allora, ma parlando da
poco con alcuni soggetti storici della community ho visto che non se ne
ricordavano, e quindi rieccovele qua...

http://www.pibinko.org/song-april-code-he-will/

http://www.pibinko.org/musica-pressioni-di-settembre/

http://www.pibinko.org/musica-renato-lo-scienziato/

spero siano gradite, e se ci fosse qualche musicista interessato a
collaborare per creare le versioni "vere", mi faccia sapere (qualchè
session man in zona bassotoscana c'è, ma non farà mail male sentirne altri).

un saluto!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org
http://www.attivarti.org