[Gfoss] Problema Qgis 2.8.2, chiusura inaspettata.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 6 Giu 2015 11:31:26 CEST

Il 06/06/2015 09:25, Luigi Pirelli ha scritto:
> e' un problema noto dell'init di spatialite che non e' tradesafe... e'
> (se ricordo bene) stato sostituito dalla versione tredsafe dell'init
> di spatialite nei vari providers.
>
> ora su due piedi (per una setimana non posso controllare) non so dirti
> se e' gia nella 2.8.2 o sara' nella 2.8.3 o solo nella prossima 2.10
>
> a presto
>
> Luigi Pirelli

la 2.8.2 è quella che ho, la 2.8.3 non la vedo, anche perchè qualche
settimana fà avevo provato i repository nigthly ed era la 2.9, per cui,
mi aspetto che a fine mese con la 2.10 sia effettivamente risolto.

Grazie per la delucidazione, 20 giorni poi non sono così tanti e non è
una questione di emergenza.

Grazie anche per la pazienza.

--
Simone Girardelli