[Gfoss] Come processare un elevato numero di raster con "r.series"?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 5 Giu 2015 11:22:33 CEST

> Ciao a tutti,

ciao,

> [...]
> raster generati durante l'algoritmo. Il mio script funziona bene se il
> numero di raster che faccio "leggere" a "r.series" è minore di 400: in caso
> contrario, lo script smette di funzionare.
> Ho letto sulla guida di "r.series" che ci sono delle limitazioni sul numero
> massimo di files utilizzabili (che dipende, a quanto ho capito, sia dal pc
> in uso che dalla RAM).
> Qualcuno di voi conosce un modo per risolvere questo problema con "r.series"
> o anche servendosi di altre procedure? Spero sia possibile!

alcuni (tra cui una delle persone più esperte di GRASS) ti hanno già
risposto in un'altra mailing list.
Hai provato a lanciare il tuo comando direttamente in GRASS senza
passare da QGIS?

--
ciao
Luca