[Gfoss] problema con qgis-web-client

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mer 3 Giu 2015 09:47:57 CEST

Buongiorno Vittorio,

temo che le query su qgis server/web client funzionino solo con dati
memorizzati in DB sql (postgis, spatialite, etc). Il problema, se non
sbaglio dipende dai file dbf.

Saluti,

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Corsi su QGIS e PostGIS? http://www.gter.it/formazione

Please consider the environment before printing this email!