[Gfoss] QGis 2.10.1 Pisa problema gestione stile

Paolo Rosati archeorosati a gmail.com
Ven 31 Lug 2015 12:38:08 CEST

Buongiorno,

Scrivo per chiedervi un consiglio, ho installato su Mac Qgis 2.10.1 Pisa e noto dei problemi con la gestioni degli stili.
Il problema intercorre quando andando a modificare il o i "simbolo semplice" che compongono il “marker” avviene questo:

Clicca per immagine <https://drive.google.com/open?id=0B3UMIfb1mYZQSlVSLWFZNlNodkk>

Mi scrive, "Questo vettore non ha proprietà modificabili”.
Specifico che si tratta di un semplice .shp creato con il medesimo Qgis 2.10.1

Penso di aver aggiornato e installato tutti i moduli richiesti su KyngChaos se tuttavia sapete quale componente è associata al mio problema vi prego di suggerirmi cosa ho dimenticato.

Vi ringrazio per la cortese disponibilità,

Paolo Rosati