[Gfoss] Fw: Re: QGis Grass PlugIn 2.0

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 31 Lug 2015 14:01:30 CEST

On Fri, 31 Jul 2015 12:57:03 +0200
Sandro Santilli <strk a keybit.net> wrote:

> Sono d'accordo, e' ora che QGIS cresca. E quando i figli crescono,
> sappiamo bene come i costi salgano. Allora papa', me la compri la
> macchina ? :)
>
> --strk;

siamo allineati, ma occhio! ripeto: se non fate uno sforzino di chiarezza, anche comunicativa, il rischio che ci si sdubbi è alto, e ne io ne voi lo vogliamo.
perciò e per esempio: nel prossimo Asita ditelo (chi relazionerà) che QGis (ad esempio) non è come flash player che ogni ventiquattro ore c'è l'aggiornamento e  si deve solo cliccare su ok avanti ok avanti.
Ditelo che parte dei risparmi devono essere investiti in altro modo (non solo in nuovi sviluppi ma anche per navigare nelle mille pieghe degli sviluppatori) pena: ansia, tachicardia, frustazione, senso di impotenza, sfiducia nel futuro. Se non lo fate "è pubblicità ingannevole".
D'altra parte non l'ho dico io, ma Paolo C.: QGis è già sul mercato. Quindi a questo punto il fatto che "è libero" è solo uno dei fattori in gioco e alla lunga potrebbe non essere il più conveniente.
sai, ad ogni aggiornamento sto con il fiato sospeso, e non sono il solo, credimi.
n'est-ce-pas?

marcog
--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26