[Gfoss] Riempimento layers Geonode

Francesco Marigliano f.marigliano.it a ieee.org
Gio 30 Lug 2015 15:48:12 CEST

Il 30/07/2015 15:00, Andrea Peri ha scritto:

> Come mai hai scelto geonode ?

Mi sembrava un'ottima soluzione open source per la gestione di mappe on-line

Il 30/07/2015 15:27, Eugenio Trumpy ha scritto:
> Ciao Francesco,
>
> non sono così esperto di geonode, ma se non ricordo male i layer sono
> forniti
> da geoserver, che dovresti poter gestire.
> Puoi provare a modificare/customizzare lo stile direttamente da geoserver.

Grazie! Al momento ho risolto lavorando direttamente con gli SLD, è un
po' articolato modificare gli XML per il lavoro che mi serve ma almeno
funziona.

---