[Gfoss] QGis - upgrade 2.8 - 2.10 Ubuntu

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 30 Lug 2015 15:13:42 CEST

On Wed, 29 Jul 2015 19:09:32 +0200
Daniele Bonaposta <daniele.bonaposta a gmail.com> wrote:

> Sono rimasto fermo alla 2.8.1 anche nella macchina 12.04 (precise) 32 bit
> ..come mai?
> Non dovrei ritrovarmi la 2.10 così come successo con le precedenti?
>
> Dal gestore pacchetti risulta che la 2.8.1 è l'ultima versione, ho i
> seguenti repo:
> ubuntugis-ubuntugis-unstable-precise.list
> ubuntugis-ubuntugis-unstable-precise.list.save

premesso che non sono ferratissimo:

io non utilizzo ubuntugis ma http://qgis.org/debian

la tua MATE è Ubuntu o debian (la 16 dovrebbe essere Ubuntu)

è scritto * che la 2.10 è disponibile per 12.04 su entrambi e repo per Ubuntu.

*
http://www.qgis.org/it/site/forusers/alldownloads.html#debian-ubuntu

ciao
--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26