[Gfoss] R: QGIS: Importazione testi da DXF

Alessandro Ciali alessandro.ciali a gmail.com
Gio 30 Lug 2015 14:24:57 CEST

Ciao Beppe,
in allegato il qml di cui ti dicevo.
Ho esportato i testi da dxf usando DXF2SHP, opzione "export text labels",
vedrai che la rotazione l'ho calcolata tenendo conto della trasformazione
radianti - gradi. Anche la posizione si basa sul contenuto di campi (tutti
prodotti dal convertitore)
i vettoriali in genere li salvo come shp (save as...) perché si mantiene
l'informazione del livello e poi li importo in sqlite per ragioni di
velocità di accesso.
Ciao