[Gfoss] Riproiezione progetto QGIS e file correlati

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Lun 27 Lug 2015 22:33:12 CEST

Mmmmmm, direi che Sardegna è 32 N.

Giustamente, 32 S é il Gabon.

:)

Nei tuoi dati é presente un file PRJ ?  Puoi copiare il contenuto in una prossima eMail ?

Se il PRJ non c'è, meglio ancora, perché puoi crearlo tu stesso con QGIS  (menu "vettore" -> "imposta proiezione").

Roberto

Inviato da iPhone