[Gfoss] Sessione speciale sul GFOSS ad ASITA 2015

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 25 Lug 2015 09:25:46 CEST

Caro Stefano,

1) Complimenti per l'importante riconoscimento, nel senso di avere uno
spazio formale in una rassegna del genere.

Intanto me lo segno sul calendario e farò il possibile per esserci

2) circa il programma della sessione: quando pensi che sarà definito? in
ogni caso, ci potresti avvisare in lista quando è pronto?

3) nella mia perenne necessità di porre le cose in prospettiva, sono andato
a ripescare un articolo della Rivista Geomedia del 2010:

http://www.pibinko.org/fra-la-cattedrale-e-il-bazar-punti-di-vista-sullinformazione-geografica-libera-fra-il-2007-e-il-2013/

a cinque anni di distanza si vede come alcune cose si sono sviluppate, e
come altre sono rimaste più o meno come erano.... non che sia un male: lo
stesso penso si direbbe di qualsiasi altra materia analizzata a cinque anni
di distanza.

Comunque auspico che la lettura sia utile a qualcuno che già non l'aveva
fatta a suo tempo (ma anche una rilettura non fa male e sono poche battute).

Un saluto e grazie per l'attenzione!

Andrea
http://www.pibinko.org