[Gfoss] grass catchment delineation

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Ven 24 Lug 2015 22:02:22 CEST

Con r.watershed devi creare la mappa di drainage e quella degli stream. Il
punto di chiusura del bacino deve essere poi scelto sopra uno dei pixel
degli stream, altrimenti r.water.outlet risale per poche o magari per
nessuna cella ed il bacino risulta minuscolo o nullo. Forse il problema era
quello?  Ciao  ivan