[Gfoss] grass7 problemi

pizzolotto piz a unical.it
Gio 23 Lug 2015 18:41:18 CEST

ok proverò a compilare, ma allora perchè cercando e ricercando ho trovato come soluzione "ufficiale" quella di mescolare i repository?
Forse sarebbe meglio specificare bene che per usare il repository experimental bisogna cambiare tutto il source.list, oppure che bisogna forzare l'uso di experimental, mentre invece a me è venuto fuori che è addirittura consigliato installare grass7, tramite ad es. synaptic, aggiungendo (!) experimental al source.list

"The absent are always in the wrong"
     (Philippe Néricault Destouches, L'obstacle imprevu)