[Gfoss] Sessione speciale sul GFOSS ad ASITA 2015

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 23 Lug 2015 16:45:11 CEST

Il giorno Thu, 23 Jul 2015 07:20:53 -0700 (MST)
stefano campus <skampus a gmail.com> ha scritto:

> buongiorno a tutti,

ciao Stefano,

> vi comunico con mal celata euforia che l'Associazione GFOSS.it e la
> Federazione ASITA organizzano una sessione speciale entro la
> Conferenza ASITA 2015.

direi che puoi anche sprigionarla al cielo la tua euforia: grazie e
bravo :-)

> Il titolo della sessione speciale è "Il software geografico libero:
> una reale opportunità di sviluppo?" e si terrà martedì 29 settembre a
> como dalle 17 alle 19
  ^^^^
forse mi sto perdendo, non doveva essere Lecco ?

> keep the faith!!!
>
> s.

ciao,
giuliano