[Gfoss] [qgis] assegnare prj in batch a shapefile

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Gio 23 Lug 2015 07:21:17 CEST

Grazie Amedeo,

nel frattempo anch'io ho risolto con uno script di processing.
Anche se è  molto banale ho provato a caricarlo sul repo degli script di
processing. Magari qualcuno ci mette mano per renderlo più sensato.
a presto

^L^