[Gfoss] GdL AgID - Consultazioni pubbliche

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 21 Lug 2015 22:21:44 CEST

CIao a tutti
> segnalo che sono aperte le consultazioni pubbliche promosse dai seguenti
> Gruppi di Lavoro AgID:
>
> GdL2 - Gruppo di lavoro sui DB geotopografici (coordinato dal CISIS)
>
> evoluzione e aggiornamento delle Regole tecniche per la definizione delle
> specifiche di contenuto dei database geotopografici.
> http://www.rndt.gov.it/RNDT/home/index.php?option=com_content&view=article&id=149&Itemid=246
Ahi, ahi, presidente mi hai battuto sul tempo!

Io ho rappresentato GFOSS.it alla riunione in cui hanno presentato
queste specifiche, non c'era molto da dire in quella sede, ma direi
che è opportuno farsi sentire nella consultazione pubblica... Ho
scambiato due parole con Saccon di Gisplan che invito a intervenire
sul thread...

amefad