[Gfoss] QGIS / SPATIALITE 3d length

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 20 Lug 2015 19:35:21 CEST

PS: Con una query secca non è possibile ma con un pochino di codice lo si
può ottenere calcolando la distanza 3D, a coppie, dei vertici che
compongono la linea. Peccato che sqlite non permetta di ottenere Recordset,
e quindi non avere una funzioni che mi possa tornare il set dei vertici di
una linea (cosa che si può ottenere con PostGIS).

giovanni