[Gfoss] R: Re: Calcolo coordinate in una tabella Pgsql

Alessandro Ciali alessandro.ciali a gmail.com
Dom 19 Lug 2015 19:31:03 CEST

Bhe in realta non l'avevo visti..
Grazie ci do un occhio

Inviato da Samsung Mobile.

Ciao,

non ho capito se ti riferisci a libreria di simboli per la Geologia.

Se e' cosi,
le trovi con tanto di simboli SVG.
Scaricando da cartoteca il pacchetto relativo al DBGeologico.

http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/cartoteca.html
-> download
-> geologia
-> Database Geologico Regionale.

O in alternativa lo cerchi attraverso il portale opendata di RT.

Una volta scaricato lo esplodi in una cartella , ma prima di lanciare il progetto qgis, devi assicurarti leggendo il pdf con le istruzioni di configurazione di aver settato correttamente i percorsi verso gli svg.

Se , come fanno tutti, lo apri senza aver configurato i percorsi correttamente.
Non solo non vedrai i simboli , ma tanti caratteri ? al loro posto , ma se poi dai retta  a qgis e salvi il progetto in uscita, te lo rovina irrimediabilmente .

A.