[Gfoss] ottenere_csv_area-distanza

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Dom 19 Lug 2015 19:09:48 CEST

> Ciao Andrea,

> Esatto, r.stream.basins ti consente di individuare diversi bacini
> contemporaneamente se essi non si sovrappongono. Se invece si trovano lungo
> la stessa asta fluviale si sovrappongono, e quindi devi necessariamente
> scriptare lungo l'asta fluviale, per applicarlo diverse volte.

Ritorno su questa mail perche` non sono sicura di aver capito bene cosa ti
serve veramente: ti serve delineare i bacini per ogni punto dato oppure
solo il valore dell'area? Perche nell'ultimo caso, se hai i punti, ti basta
fare una query sulla flow accumulation (che ottieni con r.watershed).

--
Dr. Margherita DI LEO