[Gfoss] ottenere_csv_area-distanza

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 16 Lug 2015 10:08:27 CEST

On Thu, 16 Jul 2015 00:00:27 -0700 (MST)
Sieradz <antonio a amicocad.it> wrote:

> /
> Andrea Mandarino wrote
>
> /
>
> Grazie per il chiarimento, che fa immediatamente decadere la mia ipotesi:
>
> "Se per 'area' il buon Andrea intende il rapporto fra portata e velocità
> dell'acqua, allora mi sa che neppure Sua Maestà Graß riuscirà a calcolarla,
> fidati".
>
> Purtroppo il sottoscritto capisce i concetti soltanto se li vede disegnati,
> quindi mi sfugge cosa s'intenda per "area del bacino sotteso ad ogni punto",
> ma non importa: passo la parola ai Grass-isti, e mi taccio :)

potrebbe trattarsi dell'accumulo?
in ogni punto dell'asta si vuole sapere quanta acqua arriva lì. se il valore della cella è la sua area, allora l'accumulo è la superfice richiesta.

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26