[Gfoss] ottenere_csv_area-distanza

Sieradz antonio a amicocad.it
Gio 16 Lug 2015 09:00:27 CEST

/
Andrea Mandarino wrote
> Il mio quesito non aveva a che fare con la sezione trasversale di un corso
> d'acqua (per cui niente rapporto tra portata e velocità)

/

Grazie per il chiarimento, che fa immediatamente decadere la mia ipotesi:

"Se per 'area' il buon Andrea intende il rapporto fra portata e velocità
dell'acqua, allora mi sa che neppure Sua Maestà Graß riuscirà a calcolarla,
fidati".

Purtroppo il sottoscritto capisce i concetti soltanto se li vede disegnati,
quindi mi sfugge cosa s'intenda per "area del bacino sotteso ad ogni punto",
ma non importa: passo la parola ai Grass-isti, e mi taccio :)