[Gfoss] Quale è l'ente nazionale che offre dati geografiche per creare mappe 1:250.000 ?

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 14 Lug 2015 09:26:41 CEST

Confermo che il dompito di derivere un DB a media  e piccola  scala  a
partire dai DB regionali è asseganato a IGM e ci atanno lavorando, Cinzia
Tafi ha riportato alcune problematiche al GDL 2 del 20 maggio, mi pare ci
sia un resoconto su rivista Geomedia.

Il lavoro però è ancora lungo.".

Amefad