[Gfoss] Quale è l'ente nazionale che offre dati geografiche per creare mappe 1:250.000 ?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 13 Lug 2015 12:22:17 CEST

> Nuovamente non è la risposta esatta :)
> La domanda a monte è se esiste un ente unico che gestisce i dati territoriali.
> Se poi questo ha una sezione opendata, questa è una questione successiva.
>
> Ho chiesto in questa ML perchè so per certo che ci sono persone che hanno
> lavorato con questi enti.
> Tutto qui

Ecco, allora con le mie risposte fatti una risata, tanto non penso vai
lontano, tenuto conto che tu sei una persona piuttosto informata in
questi ambiti, per cui se non ci riesci tu, temo il peggio.

Forse il Ministero dell'ambiente......... O_o

--
Simone Girardelli