[Gfoss] Calcolo coordinate in una tabella Pgsql

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Lun 13 Lug 2015 09:21:57 CEST

CIao Alessandro,
grazie mille per la disponibilità.

Non ti preoccupare, tutto quello che vedi è stato fatto da autodidatti con
conoscenze minime di programmazione, e proprio per questo che è ancora più
importante unire forze e le competenze.
In Piemonte diversi professionisti hanno iniziato ad utilizzare questi
strumenti (mi pare di capire con soddisfazione) per realizzare i propri
approfondimenti di microzonazione sismica con QGIS e stanno svolgendo un
bel lavoro di testing.

A  disposizione per qualsiasi chiarimento.
a presto
Luca

Il giorno 11 luglio 2015 17:46, Alessandro Ciali <alessandro.ciali a gmail.com