[Gfoss] dormire (un'ora in meno) al FOSS4G Europe / alias: geographic volunteers per m(')appare l'altra meta' del paesaggio.

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 11:19:30 CEST

Grazie Luca -

ottimo per Como.

per poi portare uno strumento a Genova/Trento: dovresti aspettare
settembre, dato che sino ad allora gli strumenti sono tutti
impegnati...comunque intanto prendo nota della tua rinnovata disponibilità
(anzi: se poi avrai modo di replicare le misure anche in punti che già hai
coperto qualche anno fa, sarebbe interessante).

ci si risente

a.