[Gfoss] dormire (un'ora in meno) al FOSS4G Europe / alias: geographic volunteers per m(')appare l'altra meta' del paesaggio.

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 10:18:07 CEST

> Ciao a tutti -

ciao

> Tempo fa c'era stato i thread sui pernottamenti a Como per il foss4g.
>
> Oltre a dormire, mi fate un ripasso dei meno introversi che ci saranno?
>
> Attivarti.org sta cercando uno o piu' informatori geografici volontari
> (magari gli si trova un nome piu' consono, ma.cosi' mi e' uscita come
> trasposizione immediata da "volunteered geographic information" ;) ) per
> eseguire misure buiometriche con un sensore che sara' disponibile in loco.

io sono ben disponibile a prendermi un buiometro, anzi se me lo
lasciate un po' faccio alcune misure in trentino/genova :-)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/