[Gfoss] dormire (un'ora in meno) al FOSS4G Europe / alias: geographic volunteers per m(')appare l'altra meta' del paesaggio.

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 10:03:16 CEST

Ciao a tutti -

Tempo fa c'era stato i thread sui pernottamenti a Como per il foss4g.

Oltre a dormire, mi fate un ripasso dei meno introversi che ci saranno?

Attivarti.org sta cercando uno o piu' informatori geografici volontari
(magari gli si trova un nome piu' consono, ma.cosi' mi e' uscita come
trasposizione immediata da "volunteered geographic information" ;) ) per
eseguire misure buiometriche con un sensore che sara' disponibile in loco.

Il sensore sarà affidato a Paolo Tagliolato e Simone Lanucara del CNR IREA.

L'attivita' si raccordera' con gli eventi che Attivarti.org sta "cucinando"
a Milano per il 29-30 luglio.
...Il verbo non e' usato a caso, in quanto la missione di luglio, come
gia'quella del maggio scorso al Politecnico, prevede una presenza non
trascurabile di prodotti enogastronomici dalla bassa Toscana.

Eventuali interessati possono scrivere a mappare at attivarti.org

Grazie ( soprattutto ad Alessandro Oggioni come punto di contatto a
Milano!!!)

Andrea Giacomelli
Http://www.pibinko.org

p.s. a  Como capitammo già nel 2011, invitati al Parco della Spina Verde,
ma per l'occasione dopo la presentazione venne un bell'acquazzone estivo, e
quindi la parte di misure fu cancellata...vediamo se si può recuperare

<Http://www.pibinko.org>